Cosa puoi fare tu - Diventa volontario

L'attività della nostra associazione si basa sulle offerte e sull'attività di persone che quotidianamente dedicano il loro tempo alle attività dell'associazione. Puoi aiutarci anche tu!

Contribuire diventando volontari

L’associazione si avvale della collaborazione di diversi volontari che mettono a disposizione il loro tempo (anche solo occasionalmente), le loro competenze, esperienze e voglia di fare arricchendo così gli altri e l’associazione stessa.
Anche tu puoi entrare a far parte di questo gruppo e contribuire così alle attività promosse dall’associazione (in maniera del tutto libera, ma rispettosa degli impegni e obiettivi):

  • attività di distribuzione alimenti (recupero presso coop/altri esercizi commerciali – sistemazione magazzino – distribuzione diretta alle famiglie)
  • aiuto nella gestione del centro vestiti (selezione e cernita degli indumenti – allestimento scaffali – presenza durante gli orari di apertura)
  • servizio presso il centro di ascolto
  • servizio di pulizia e manutenzione degli spazi
  • organizzazione delle varie attività di autofinanziamento (presenza durante mercatini – preparazione torte, oggetti da “vendere” o inserire nelle lotterie, sistemazione magazzino…)
  • partecipazione alle collette alimentari (presso la Coop di S.Cesario)


Come fare: contattaci compilando il form oppure tramite mail info@solidarietainrete.org lasciando un tuo recapito telefonico. Sarai ricontattato al più presto.

© 2014 Solidarietà in rete. All Rights Reserved.